26 gennaio 2025
Viaggio giornaliero
8 persone
In giornata
ORE 06.30 da ROVIGO – HOTEL CRISTALLO/P.ZZA F.LLI CERVI
ORE 06.45 da MONSELICE – EX PARK CONAD (Viale Lombardia, 23)
ORE 07.00 da CONSELVE – AGENZIA VIAGGI TIF
ORE 07.15 da ALBIGNASEGO – P.ZZA DEL DONATORE
ORE 07.30 da BRUSEGANA – CAPOLINEA PARK COLLI
Sistemazione in pullman e partenza per Brescia. Sosta di ristoro lungo il percorso. Arrivo a Brescia e visita guidata del Museo di Santa Giulia: unico in Italia e in Europa per concezione espositiva e per sede, il Museo della città, allestito in un complesso monastico di origine longobarda, consente un viaggio attraverso la storia, l’arte e la spiritualità di Brescia dall’età preistorica ad oggi in un’area espositiva di circa 14.000 metri quadrati. Trasferimento per il pranzo in ristorante. Il pomeriggio è dedicato alla visita del Castello di Montichiari, maniero edificato dal conte Gaetano Bonoris tra il XIX e il XX secolo sui resti di un’antica rocca, con l’obiettivo di farne dimora privata. Il risultato fu assai originale: il Castello, oggi uno dei maggiori esempi di architettura neogotica della Lombardia, venne eretto secondo uno stile molto personale tra il fiabesco e il romantico. Al termine partenza per il viaggio di rientro. Arrivo a destinazione previsto in serata.
FINE DEL VIAGGIO E DEI SERVIZI.
N.B: L’agenzia si riserva di modificare l’ordine delle visite qualora ritenuto necessario per il miglior svolgimento delle stesse
Eventuali annullamenti fino a 72 ore prima della partenza comporteranno una penale pari al 50% dell’importo per persona. Dopo tale termine la penale sarà del 100%. L’agenzia, nel caso di mancato raggiungimento del numero minimo previsto (25 partecipanti) si riserva la facoltà di annullare il viaggio fino a 3gg prima della partenza, con rimborso delle quote versate. POSTI IN PULLMAN: I posti in pullman verranno assegnati e comunicati al momento del versamento dell'acconto o dell'accredito del bonifico. Inviare copia bonifico a gruppi@tifviaggi.it che risponderà con il posto assegnato. N.B. EVENTUALI ALLERGIE/INTOLLERANZE ALIMENTARI VANNO COMUNICATE TASSATIVAMENTE ALLA PRENOTAZIONE.