1 - 8 novembre
Viaggio di più giorni
2 persone
8 giorni 7 notti
In mattinata partenza in pullman per il porto di Bari (gli orari di partenza saranno comunicati con il foglio convocazione circa 10 giorni prima della partenza). All’arrivo disbrigo delle pratiche d’imbarco. Sistemazione nelle cabine prenotate. Inizio servizi di bordo. Ore 19:00 Partenza nave. Cena a bordo.
Ore 07:00 arrivo della nave al porto del PIREO. Possibilità di partecipare ad una delle escursioni facoltative proposte a bordo oppure di godere dei servizi offerti sulla nave. Ore 16:30 partenza della nave dal porto.
Ore 07:00 arrivo della nave a IZMIR. Possibilità di partecipare ad una delle escursioni facoltative proposte a bordo oppure di godere dei servizi offerti sulla nave. Ore 14:30 partenza della nave dal porto.
Ore 09:00 arrivo della nave a ISTANBUL. Possibilità di partecipare ad una delle escursioni facoltative proposte a bordo oppure di godere dei servizi offerti sulla nave. Ore 20:00 partenza della nave dal porto.
Ore 13:30 arrivo della nave a CORFU. Possibilità di partecipare ad una delle escursioni facoltative proposte a bordo oppure di godere dei servizi offerti sulla nave. Ore 20:00 partenza della nave dal porto.
Ore 08:00 arrivo della nave a BARI. Sbarco. Incontro con il pullman e partenza per il viaggio di rientro con arrivo a destinazione in serata. Pranzo libero lungo il percorso. + FINE DEL VIAGGIO E DEI SERVIZI
DOCUMENTI PER L’ESPATRIO Carta d’identità valida per l’espatrio: i documenti di viaggio e di riconoscimento accettati sono il passaporto oppure la carta d’identità valida per l’espatrio, che devono essere validi per tutta la durata del viaggio. Per i viaggi all’estero dei minori si prega di consultare gli enti competenti (Questura). POSTI IN PULLMAN I posti in pullman verranno assegnati tenendo conto dell’ordine di prenotazione e saranno comunicati il giorno della partenza. In caso di grande richiesta l’agenzia si riserva di dividere le prenotazioni in più pullman. In tal caso i pullman non effettueranno le stesse tappe di carico. Tutte le richieste particolari andranno segnalate al momento della prenotazione. PENALI IN CASO DI ANNULLAMENTO Se un partecipante iscritto al viaggio dovesse rinunciare avrà diritto al rimborso della quota versata al netto della quota d’iscrizione, di eventuali ingressi prepagati, dei premi assicurativi e delle penalità di seguito elencate, oltre agli eventuali oneri e spese da sostenersi per l’annullamento dei servizi. Fermo restando quanto indicato nella Brochure MSC Crociere, in caso di cancellazione di una cabina confermata MSC applicherà per ciascuna cabina cancellata le seguenti penali, calcolate sulla base del prezzo totale e dei giorni che dividono la cancellazione dalla partenza: dalla prenotazione e fino a 61 giorni prima della partenza 20%, da 60 a 45 giorni prima della partenza: 50%, da 44 a 21 giorni prima della partenza: 75%, da 20 giorni alla data della partenza: 100%. L’eventuale rimborso della penale pagata (detratta la franchigia) dovrà essere richiesto, qualora sussistano i validi motivi previsti dalla polizza, alla compagnia assicuratrice con cui è stata stipulata la polizza annullamento. Le suddette penali sono dovute al netto del costo della polizza (non rimborsabile). Il calcolo dei giorni non include quello del recesso. Le suddette penali verranno calcolate sull’intero importo del viaggio indipendentemente dall’acconto versato. Le medesime somme dovranno essere corrisposte da chi non potesse effettuare il viaggio per mancanza o irregolarità dei previsti documenti personali di viaggio e/o espatrio. PRENOTAZIONI PRENOTAZIONI ENTRO IL 15 APRILE E COMUNQUE FINO AD ESAURIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI. SALDO ENTRO E NON OLTRE UN MESE PRIMA DELLA PARTENZA La prenotazione può essere effettuata presso uno dei nostri uffici oppure inviando una mail a gruppi@tifviaggi.it a cui dovrà seguire bonifico (IBAN: IT75 N030 6962 5441 0000 0003 552 intestato ad Agenzia Viaggi T.I.F.). La crociera di gruppo verrà confermata al raggiungimento di minimo 25 adesioni. ORGANIZZAZIONE TECNICA AGENZIA VIAGGI T.I.F. Turismo Internazionale Formentin CONSELVE PD - Licenza di esercizio n. 389 del 25.02.2010. Polizza RC ORGANIZZATORI E INTERMEDIARI DI VIAGGIO NR. OX00021480 REVO Specialty LiabilityXTravel Agencies. CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA DA RICHIEDERE IN AGENZIA. Programma pubblicato il 10/02/2025