26 dicembre 2 gennaio
Viaggio di più giorni
2 persone
8 giorni 7 notti
In mattinata partenza in pullman per l’aeroporto di Verona o altro aeroporto (gli orari di partenza saranno comunicati con il foglio convocazione circa 10 giorni prima della partenza). Disbrigo delle formalità di imbarco e partenza del volo aereo per Las Palmas. All’arrivo trasferimento al porto e disbrigo delle pratiche d’imbarco. Sistemazione nelle cabine prenotate. Inizio servizi di bordo.
Arrivo della nave al porto alle ore 9:00. Possibilità di partecipare ad una delle escursioni facoltative proposte a bordo per visitare l’isola oppure di godere dei servizi offerti sulla nave. Partenza della nave alle ore 16:00.
Arrivo della nave al porto alle ore 8:00. Possibilità di partecipare ad una delle escursioni facoltative proposte a bordo per visitare l’isola oppure di godere dei servizi offerti sulla nave. Partenza della nave alle ore 17:00.
Ore 10:00 arrivo della nave a St. Cruz de Tenerife. Possibilità di partecipare ad una delle escursioni facoltative proposte a bordo per visitare l’isola oppure di godere dei servizi offerti sulla nave. Ore 22:00 partenza della nave.
Arrivo della nave al porto alle ore 8:30. Possibilità di partecipare ad una delle escursioni facoltative proposte a bordo per visitare l’isola oppure di godere dei servizi offerti sulla nave. Partenza della nave alle ore 17:30.
Ore 08:00 arrivo della nave a Agadir. Possibilità di partecipare ad una delle escursioni facoltative proposte a bordo per visitare la città oppure di godere dei servizi offerti sulla nave. Ore 22:00 partenza della nave.
Ore 05:00 arrivo della nave a Las Palmas. Sbarco. Trasferimento in aeroporto e disbrigo delle formalità di imbarco. Partenza del volo aereo per Verona. All’arrivo incontro con il pullman e trasferimento verso le località d’origine. FINE DEL VIAGGIO E DEI SERVIZI
DOCUMENTI: È indispensabile portare in viaggio il PASSAPORTO: necessario ed in corso di validità. I documenti di viaggio con le informazioni dettagliate del viaggio acquistato e gli orari di partenza saranno disponibili una settimana prima della partenza presso l’agenzia in cui è stata effettuata la prenotazione o su richiesta, possono essere inviati via mail. POSTI IN PULLMAN: I posti in pullman verranno assegnati tenendo conto dell’ordine di prenotazione e saranno comunicati il giorno della partenza. Tutte le richieste particolari andranno segnalate al momento della prenotazione. POSTI IN VOLO: i posti sui voli aerei vengono assegnati automaticamente dalla compagnia aerea. Solo in fase di check-in online (circa 48-24 ore pre-partenza) è possibile verificarne l’assegnazione. Qualora interessati ad assicuravi il posto accanto al compagno di viaggio e/o tutte le eventuali altre richieste (posto corridoio, finestrino, extra spazio per le gambe…) vanno comunicate in fase di prenotazione del viaggio. A ridosso della partenza verificheremo se sono disponibili i posti richiesti e vi comunicheremo il costo. PENALI IN CASO DI ANNULLAMENTO: Se un partecipante iscritto al viaggio dovesse rinunciare avrà diritto al rimborso della quota versata al netto della quota d’iscrizione, di eventuali ingressi prepagati, dei premi assicurativi e delle penalità di seguito elencate, oltre agli eventuali oneri e spese da sostenersi per l’annullamento dei servizi. Fermo restando quanto indicato nella Brochure COSTA Crociere, in caso di cancellazione di una cabina confermata COSTA applicherà per ogni cabina cancellata le seguenti penali, calcolate sulla base del prezzo e dei giorni che dividono la cancellazione dalla partenza: dalla prenotazione e fino a 60 giorni prima della partenza 30% - da 59 a 45 giorni prima della partenza 50% - da 44 a 30 giorni prima della partenza 60% - da 29 a 15 giorni prima della partenza 80%. Penale 100% da 14 giorni al giorno della partenza. L’eventuale rimborso della penale pagata (detratta la franchigia) dovrà essere richiesto, qualora sussistano i validi motivi previsti dalla polizza, alla compagnia assicuratrice con cui è stata stipulata la polizza annullamento. Le suddette penali sono dovute al netto del costo della polizza (non rimborsabile). Il calcolo dei giorni non include quello del recesso. Le suddette penali verranno calcolate sull’intero importo del viaggio indipendentemente dall’acconto versato. Le medesime somme dovranno essere corrisposte da chi non potesse effettuare il viaggio per mancanza o irregolarità dei previsti documenti personali di viaggio e/o espatrio. ASSICURAZIONI INCLUSE: Nel viaggio è INCLUSA la polizza Collettiva “Multirischi Plus” per Annullamento o modifica del viaggio/Spese mediche e Assistenza in viaggio/Bagagli. In sintesi, copre danni al bagaglio, smarrimento o furto fino a 750€ per persona; rimborso spese mediche fino a € 1000 in Italia, € 30.000 in Europa, € 50.000 Mondo inclusi USA/Canada. La polizza Annullamento o modifica del viaggio copre le penali di viaggio con uno scoperto del 15% (con un minimo di € 50,00) per gli annullamenti dovuti a malattia o infortunio oggettivamente documentabili che colpiscono l’assicurato e il compagno di viaggio e che siano di gravità tale da richiedere l’annullamento del viaggio. La copertura è operante anche in caso di epidemie o malattie pandemiche diagnosticate come, ad esempio, il Covid-19. Quanto sopra riportato è solo una breve sintesi della polizza disponibile in agenzia e da richiedere prima della prenotazione del viaggio. Organizzazione Tecnica: AGENZIA VIAGGI T.I.F. Turismo Internazionale Formentin CONSELVE PD - Licenza di esercizio n. 389 del 25.02.2010. Polizza RC ORGANIZZATORI E INTERMEDIARI DI VIAGGIO NR. OX00021480 REVO Specialty LiabilityXTravel Agencies. CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA DA RICHIEDERE IN AGENZIA. Programma pubblicato il 05/04/2025