26 ottobre 2024
Tour giornaliero
10 persone
In giornata
ORE 13.00 da ROVIGO – HOTEL CRISTALLO/P.ZZA F.LLI CERVI
ORE 13.15 da MONSELICE – EX PARK CONAD (Viale Lombardia, 23)
ORE 13.30 da CONSELVE – AGENZIA VIAGGI TIF
ORE 13.45 da ALBIGNASEGO – P.ZZA DEL DONATORE
ORE 14:00 da BRUSEGANA – CAPOLINEA PARK COLLI
Ritrovo dei Partecipanti e partenza per Villorba (TV). Arrivo al Villaggio delle Zucche – Agriturismo Nonno Andrea.
Un campo di 70.000 metri quadrati ospita un’esposizione di circa 30.000 zucche allestite in una magica atmosfera. Sono presenti giochi per bambini, un labirinto di mais, orti e frutteti, il tutto diviso tra più aree come il “Villaggio Spaventoso” e il “Villaggio Campestre”.
Qui sarà possibile perdersi tra le zucche per passare un pomeriggio all’insegna del divertimento, assaporare i prodotti dell’azienda agricola e godersi una pausa golosa, inclusa nel prezzo, usufruendo dei vari punti ristoro presenti all’interno. Ad animare il pomeriggio ci saranno i “magici personaggi della campagna” oltre che diverse attività da fare in autonomia.
Al termine, partenza per il viaggio di rientro. Arrivo a destinazione in serata.
Eventuali annullamenti fino a 72 ore prima della partenza comporteranno una penale pari al 50% dell’importo per persona. Dopo tale termine la penale sarà del 100%. L’agenzia, nel caso di mancato raggiungimento del numero minimo previsto (25 partecipanti) si riserva la facoltà di annullare il viaggio fino a 3gg prima della partenza, con rimborso delle quote versate. I posti saranno assegnati seguendo l’ordine di prenotazione e verranno comunicati dall’accompagnatore il giorno stesso della partenza.