28 giugno 2025
Viaggio giornaliero
10 persone
In giornata
ORE 09.30 da ROVIGO – VIALE PORTA ADIGE/PARK ALIPER (LATO CENSER)
ORE 09.45 da MONSELICE – EX PARK CONAD (Viale Lombardia, 23)
ORE 10.00 da CONSELVE – AGENZIA VIAGGI TIF
ORE 10.15 da ALBIGNASEGO – P.ZZA DEL DONATORE
ORE 10.30 da BRUSEGANA – CAPOLINEA PARK COLLI
Sistemazione in pullman e partenza per Jesolo. Arrivo e tempo per il pranzo libero. Nel pomeriggio si assisterà a partire dalle ore 15.00 al “Jesolo Air Show 2025”. L'evento giunge quest’anno alla 27^ edizione. Grazie al prezioso apporto dell’Aeronautica Militare Italiana e la presenza della Pattuglia Acrobatica Nazionale (Frecce Tricolori), è garantita un'esibizione di altissimo livello apprezzata dagli appassionati e adatta a tutti. Come nelle passate edizioni, non mancheranno le esibizioni speciali tipo il lancio dei paracadutisti "falchi Blu" e il salvataggio a mare dell'elicottero S.A.R, nonchè le partecipazioni di forze aeree internazionali, ospiti della manifestazione aerea nel solco della pattuglia acrobatica Francese, la pattuglia acrobatica Svizzera, il reparto sperimentale di volo con i Tornado, gli F35, gli F- 2000A, i C27J, gli AMX, gli Eurofighter Typhoon, i Caccia F16 americani e persino i Thunderbirds USA.
Info utili:
• La manifestazione è visibile da tutto il litorale di Jesolo da piazza Manzoni a piazza Aurora. Lo show center è situato all’altezza dell’Arenile di Piazza Brescia (nei pressi dell’Hotel Casabianca al Mare).
• In Piazzetta Casabianca da venerdì a domenica viene allestita un’area tematica con stand ed esposizione di alcuni velivoli militari.
• Lungo la passeggiata nel tratto dell’arenile di fronte piazza Brescia verrà allestito un villaggio tematico con gazebo dell’Aeronautica Militare ed altri espositori dove poter acquistare gadget e merchandising in tema con l’evento.
Al termine (alle ore 18.30 circa) partenza per il viaggio di rientro. Arrivo a destinazione in serata. FINE DEL VIAGGIO E DEI SERVIZI.