28/02 - 8/03/2025
Viaggio di più giorni
2 persone
9 giorni 7 notti
Il cielo della Repubblica Dominicana conosce un solo colore: l’azzurro che si specchia e si fonde con le sfumature cristalline di uno dei mari più belli al mondo.
In base all’orario del volo trasferimento in pullman riservato all’aeroporto di Verona. Disbrigo delle formalità d’imbarco e partenza in aereo per Santo Domingo. All’arrivo trasferimento in hotel. Le camere non verranno consegnate fino alle ore 17.00. In base all’orario di arrivo, nell’attesa potrete depositare i vostri bagagli nell’apposita area deposito bagagli disponibile in hotel e godervi la giornata di relax in spiaggia o in piscina. Sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento.
Trattamento di All Inclusive. Giornate a disposizione per relax al mare e/o per effettuare le escursioni facoltative che verranno proposte in loco.
Prima colazione in hotel. Trasferimento in tempo utile in aeroporto. Disbrigo delle formalità d’imbarco e partenza per Verona. Pasti e pernottamento a bordo
Arrivo a Verona e trasferimento in pullman riservato alle località d’origine. FINE DEL VIAGGIO E DEI SERVIZI
NOTA BENE: L’OPERATIVO DEI VOLI a/r sarà disponibile circa 7 giorni prima della partenza.
POSIZIONE E STRUTTURA: Vicinissimo al centro di Bayahibe a poca distanza dall'isola di Saona e dall'isola Catalina, il Bravo Viva Dominicus sorge su una vasta spiaggia di sabbia chiarissima, lambita da un'acqua di incredibile trasparenza. Immerso in un’atmosfera tipicamente caraibica, il resort dista 18 km dall'aeroporto de La Romana, 117 km dall'aeroporto di Santo Domingo città e circa 100 km dall'aeroporto di Punta Cana e dalla costa di Bavaro.
SPIAGGIA E PISCINE: Di sabbia bianca e fine, la spiaggia è lunga quasi 1,5 km ed è ombreggiata da alte palme. Al suo interno si trovano cinque piscine, di cui due con area per bambini e una piscina infinity con acqua salata, all'interno del miniclub giochi acquatici per bambini. L’uso dei lettini, degli ombrelloni e dei teli mare è gratuito (fino ad esaurimento), in piscina e in spiaggia.
RISTORANTI E BAR: Ristorante principale aperto per colazione, pranzo e cena con servizio a buffet. Vari Ristoranti à la carte in tutta la struttura, snack bar dislocati all’interno del villaggio.
CAMERE: Le camere dispongono di un letto queen size (possono ospitare fino a 2 adulti), aria condizionata, TV via cavo, Wi-Fi, telefono, cassetta di sicurezza (a pagamento), minifrigo, asciugacapelli e servizi privati con doccia, alcune con balcone o piccola terrazza.
SPORT E NON SOLO: Due campi da tennis (illuminazione a pagamento), campo da padel (gratuito per 1 ora al giorno e con attrezzatura padel, illuminazione a pagamento), tiro con l'arco, palestra con sauna, campo da calcetto, pickleball, sport acquatici non motorizzati, come windsurf, vela, canoa, kayak; parete da arrampicata, pallavolo, pallanuoto, acquagym, aerobica, zumba, stretching, lezioni di trapezio, lezioni di TRX e di paddleboard, beach volley, beach bocce, ping-pong, area giochi per bambini e discoteca. A pagamento: biliardo, SPA per massaggi e trattamenti benessere, centro diving PADI interno “Viva Diving”, sport acquatici motorizzati, lezioni individuali degli sport previsti.
SERVIZI: Wi-Fi in tutto il resort, anfiteatro. A pagamento: lavanderia, boutique, negozio di articoli da regalo, fotografo, parrucchiera, cambio valuta, sportello ATM, noleggio auto, sala conferenze con capacità massima di 250 persone; su richiesta: servizio medico interno. Carte di credito accettate: American Express, MasterCard e Visa.
FORMULA CLUB ALL INCLUSIVE: Gli ospiti Bravo potranno usufruire dei seguenti servizi (nei luoghi e agli orari prefissati):
LE NOSTRE PARTENZE: CONSELVE (PD) Davanti Agenzia Viaggi T.I.F – ROVIGO P.le Cervi – MONSELICE (PD) Viale Lombardia, 23 (Parcheggio Ex Conad) – ALBIGNASEGO (PD) Piazza Donatore – BRUSEGANA (PD) Cavalcavia Brusegana in prossimità del PARK I COLLI e Fermata APS. Partenza da altri caselli autostradali - Su richiesta. Orari e ordine di partenza disponibili una settimana prima della partenza.
DOCUMENTI: È indispensabile portare in viaggio il PASSAPORTO IN CORSO DI VALIDITÀ. I documenti di viaggio con le informazioni dettagliate del viaggio acquistato e gli orari di partenza saranno disponibili una settimana prima della partenza presso l’agenzia in cui è stata effettuata la prenotazione o su richiesta, possono essere inviati via mail.
PRENOTAZIONI: L’iscrizione al viaggio comporta l’accettazione del presente programma di viaggio, delle condizioni generali di vendita, delle condizioni delle assicurazioni stipulate (da richiedere in agenzia), delle leggi vigenti in materia di turismo. In caso di mancato raggiungimento del numero minimo previsto, l’agenzia si riserva la facoltà di annullare il viaggio fino a 21 gg prima della partenza, con rimborso delle quote versate. L’agenzia non contatterà i clienti se non in caso di annullamento del viaggio.
PENALI IN CASO DI RINUNCIA: Se un partecipante iscritto al viaggio dovesse rinunciare avrà diritto al rimborso della quota versata al netto della quota d’iscrizione, di eventuali ingressi prepagati, dei premi assicurativi e delle penalità di seguito elencate, oltre agli eventuali oneri e spese da sostenersi per l’annullamento dei servizi. Penalità del 30% fino 30 giorni di calendario prima della partenza; penalità del 70% da 29 a 8 giorni di calendario prima della partenza; penalità del 100% a meno di 7 giorni prima della partenza. Il calcolo dei giorni non include quello del recesso. Le suddette penali verranno calcolate sull’intero importo del viaggio indipendentemente dall’acconto versato. Le medesime somme dovranno essere corrisposte da chi non potesse effettuare il viaggio per mancanza o irregolarità dei previsti documenti personali di viaggio e/o espatrio. È possibile stipulare la polizza assicurativa facoltativa “annullamento al viaggio”.
ASSICURAZIONI INCLUSE: Assicurazione Medico, Bagaglio e Annullamento inclusa (emessa da Alpitour) che prevede:
ANNULLAMENTO: rimborso delle penali in caso di annullamento/modifica del viaggio per motivi certificabili, escluse Epidemie e Pandemie ed anche il Covid-19. Il rimborso massimo è di 5.000€ per persona].
ASSISTENZA ALLA PERSONA: 22 Prestazioni fornite attraverso la Struttura Organizzativa in funzione 24h
ASSICURAZIONE BAGAGLIO E ACQUISTI DI PRIMA NECESSITÀ: Smarrimento, danneggiamento, furto, mancata riconsegna fino 1.000€; acquisti di prima necessità fino 310€.
SPESE MEDICHE: rimborso delle spese mediche fino a 30.000€ (Armenia, Ucraina, Uzbekistan, 5000€ per gli altri paesi esteri e 1.000€ in Italia). Quanto sopra riportato è solo una breve sintesi della polizza disponibile in agenzia e da richiedere prima della prenotazione del viaggio.
ORGANIZZAZIONE TECNICA: ORGANIZZAZIONE TECNICA: AGENZIA VIAGGI T.I.F. Turismo Internazionale Formentin CONSELVE PD - Licenza di esercizio n. 389 del 25.02.2010. Polizza RC ORGANIZZATORI E INTERMEDIARI DI VIAGGIO NR. OX00021480 REVO Specialty LiabilityXTravel Agencies. CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA DA RICHIEDERE IN AGENZIA. Programma pubblicato il 31/07/2024.