31 dicembre
Viaggio giornaliero
10 persone
In giornata
ORE 17.00 ROVIGO – HOTEL CRISTALLO/P.ZZA F.LLI CERVI
ORE 17.15 MONSELICE – EX PARK CONAD (Viale Lombardia, 23)
ORE 17.30 CONSELVE – AGENZIA VIAGGI TIF
ORE 17.45 ALBIGNASEGO – P.ZZA DEL DONATORE
ORE 18.00 BRUSEGANA – CAPOLINEA PARK COLLI
Sistemazione in pullman e partenza per Portegrandi. Arrivo e imbarco sulla motonave riscaldata. Inizio della lenta navigazione verso Venezia. Durante la navigazione verrà servito il Gran Cenone con il seguente menù:
Aperitivo di benvenuto con prosecco e radicchio in pastella.
Antipasto: Polenta fresca con schie fritte, Gamberone spadellato, Insalatina di gamberi,
Pesce spada affumicato, Baccalà mantecato
Primi piatti: Risotto scampi e lime, Ravioli di baccalà agli agrumi
Sorbetto
Secondo piatto: Turbante di branzino con patate alla paprika dolce
Dolce: Panettone e biscotti di Burano con crema e uva
Acqua, vino - Caffè con grappa e amari vari
A mezzanotte faremo il brindisi nel bacino di San Marco ed assisteremo allo spettacolo pirotecnico. A seguire, sbarco e breve passeggiata in Piazza San Marco. Navigazione di rientro durante la quale verranno serviti cotechino e lenticchie. Sbarco a Portegrandi verso le ore 3.00, sistemazione in pullman e partenza per il viaggio di rientro. FINE DEL VIAGGIO e dei SERVIZI.
Note: In caso di condizioni meteo avverse, il viaggio verrà comunque svolto nel porto di partenza e sarà prevista una riduzione della quota.
Eventuali annullamenti fino a 72 ore prima della partenza comporteranno una penale pari a € 200,00 per persona. Dopo tale termine la penale sarà del 100%. L’agenzia, nel caso di mancato raggiungimento del numero minimo previsto (25 partecipanti) si riserva la facoltà di annullare il viaggio fino a 3gg prima della partenza, con rimborso delle quote versate. POSTI IN PULLMAN: I posti in pullman verranno assegnati e comunicati al momento del versamento della quota in agenzia o dell'accredito del bonifico. Inviare copia bonifico a gruppi@tifviaggi.it che risponderà con il posto assegnato. N.B. EVENTUALI ALLERGIE/INTOLLERANZE ALIMENTARI VANNO COMUNICATE TASSATIVAMENTE ALLA PRENOTAZIONE.